senza categoria

Mercato, Ag. Rodriguez: “La Roma lo segue, ma bisogna spendere almeno 30 milioni di euro”

L'agente del terzino del Wolfsburg a Trs: "Nel 2011 un dirigente italiano mi chiese Rodriguez, e gli dissi che servivano 6 milioni di euro. Mi rispose se servivano per comprare tutto lo Zurigo...."

finconsadmin

Ricardo Rodriguez, terzino sinistro classe 1992, attualmente del Wolfsburg è sicuramente uno dei giocatori migliori al mondo nel ruolo. Nei mesi scorsi il suo nome è stato accostato anche alla Roma, ma l'elevato costo dell'affare aveva sempre mantenuto poco concreta la pista. Il suo agente, Gianluca Di Domenico, è intervenuto sulla questione ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7. Queste le sue parole:

La Roma segue Rodriguez, è un calciatore che piace e che Sabatini conosce molto bene, ma oggi parlare di Rodriguez in Italia in estate è molto complicato, sia perché abbiamo appena prolungato il contratto con il Wolfsburg fino al 2019, sia perché oggi possono permetterselo società che possono spendere non meno di 30 milioni di euro. Peccato però che in Italia a volte ci si arrivi tardi. Nel 2011 un dirigente italiano mi chiese Rodriguez, e gli dissi che servivano 6 milioni di euro. Mi rispose se servivano per comprare tutto lo Zurigo....