senza categoria

Juventus, Tevez: “Roma e Napoli favorite per lo scudetto? Parlerà il campo”

L'apache bianconero in conferenza stampa parla della stagione che sta per iniziare.

finconsadmin

E' Carlitos Tevez l'uomo al centro della ribalta delle news Juventus di oggi: l'attaccante argentino incontra i giornalisti al Media Center di Vinovo. Ecco le parole riportate da calciomercato.it

ALLEGRI - "Non sapevo come lavorasse Allegri. Stiamo lavorando bene e questa è la cosa importante".

MONDIALE 2014 - "E' difficile per me spiegare il sentimento che ho provato seguendo in tv le partite dell'Argentina. Io credo che potevamo vincere la Coppa del Mondo. In finale l'unico problema che abbiamo avuto è che la palla non è voluta entrare nella porta tedesca".

ADDIO CONTE - "Noi giocatori ora dobbiamo dimostrare che siamo una squadra forte e che punta a vincere. Mi ha addolorato la decisione di Conte, ma evidentemente era stata presa già tempo fa. Antonio resta un campione. La reazione dei tifosi? La gente amava Conte, noi calciatori dobbiamo pensare solo a lavorare".

FUTURO - "Non ho mai pensato di lasciare la Juventus, neanche una volta saputo delle dimissioni di Conte. Il mio veto a Mancini? Non è così, non ne ho mai parlato con Marotta. Chi dice queste cose vuole il male della Juventus, bisogna avere rispetto".

PEREYRA - "Non è ancora ufficiale il suo acquisto, pertanto bisogna aspettare ancora un po' per parlare di lui".

VIDAL - "Arturo è un fenomeno. Tutti noi tifosi ci auguriamo che resti con noi".

SCUDETTO - "Roma e Napoli meglio di noi? E' una cosa positiva non partire favoriti, il resto lo dirà il campo".