senza categoria

Jovetic: “Importante aver passato il turno. Ljajic stasera il migliore della Roma”

Ecco le dichiarazioni di Stevan Jovetic ai microfoni di Sky al termine di Roma-Manchester City

finconsadmin

Ecco le dichiarazioni di Stevan Jovetic ai microfoni di Sky al termine di Roma-Manchester City:

JOVETIC A SKY

C’è stata tanta differenza tra City e Roma?

Secondo tempo abbiamo giocato bene, meglio del primo. E’ stato importante passare il turno, fino ad oggi avevamo giocato male in Champions, ma oggi che era decisiva abbiamo fatto un’ottima partita

Voi avete fatto in questi anni meglio in premier che in Champions, questa partita può farvi fare questo salto di qualità a livello mentale?

Si sono 3 anni che non facciamo benissimo in Champions. Oggi avevamo tante assenze, quando torneranno tutti potremo fare male a tutti.

Cosa hai detto a Ljajic mentre batteva calcio d’angolo?

Io lo chiamo “ di legno”. Lui stasera ha giocato benissimo ed è stato il migliore della Roma. Ha avuto quell’occasione ma l’ha creata lui da solo, può capitare.

JOVETIC A MEDIASET

Secondo me abbiamo giocato bene soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo meritato la vittoria, non é stato facile ma abbiamo dimostrato di non dipendere da loro. Ci può stare un periodo dove non giochi bene: è finito, la vittoria col Bayern ci ha dato morale e a Febbraio ce la giocheremo al massimo contro chiunque.

Cosa manca alla Roma per arrivare a questi livelli?

Un po' d'esperienza, é solo un anno che stanno insieme ed in più sono tornati da poco in Champions. Con più esperienza possono far bene, hanno giocatori forti.

JOVETIC IN MIXED ZONE 

Siete riusciti a vincere all'Olimpico...

Si, non era facile però oggi abbiamo fatto bene. Calma sullo 0-0, poi abbiamo segnato e fatto un altro e secondo me abbiamo meritato di passare il turno, soprattutto con l'assenza di tanti giocatori importanti. Vuol dire che ci siamo.

Come vedi questa Roma?

Seguo sempre il calcio italiano e li vedo bene, hanno giocato benissimo come sanno fare. E sicuramente è un po' merito nostro.

Ljajic...

Secondo me è stato il migliore della Roma, ha fatto benissimo. Secondo me è stato strano il cambio dato che è stato l'unico che ha tirato in porta, ma non voglio entrare in polemica. Il mister sa il suo lavoro, comunque è stato il migliore in campo.

E' stata anche fortuna, così ha detto Garcia...

Si, abbiamo avuto anche fortuna. Hurt ha fatto una grande parata all'inizio e poi nel secondo tempo. Poi abbiamo vinto 2-0, battuto anche il Bayern Monaco, che poche squadre riescono a battere. Perciò meritiamo il passaggio.