senza categoria

Italia-Albania, Preziosi: “A Genova non c’è clima ideale per una partita”

Il Presidente del Genoa ha espresso il suo parere sulla partita che la nazionale giochera a Marassi e sugli episodi di San Siro di ieri con il lancio di fumogeni da parte dei tifosi croati: ''Non riesco a capire come siano entrati. Quando qualcuno...

finconsadmin

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, nella sede della Gazzetta dello Sport ha espresso la sua opinione sulla partita Italia-Albania, programmata domani allo Stadio Ferraris di Genova: ''Io dico che forse non è il clima ideale. Non si può distrarre da tutto quello che è successo con una partita di calcio. Anzi, bisognerebbe focalizzare. Non credo che ci siano proteste, ma è una giornata molto particolare e forse una partita non riesce a cancellare ciò che sta succedendo a Genova''.

Poi Preziosi ha commentato gli episodi di San Siro di ieri con il lancio di fumogeni da parte dei tifosi croati: ''Non riesco a capire come siano entrati. Quando qualcuno prova ad introdurre una bottiglietta di plastica viene fermato, poi entrano con i fumogeni e non si capisce come''.