senza categoria

Il Villareal trova l'accordo per Cicinho

Il Villarreal spera di portare a termine nelle prossime ora l’acquisto del laterale destro della Roma, Cicero João Cezar, Cicinho.

Redazione

Il Villarreal spera di portare a termine nelle prossime ora l'acquisto del laterale destro della Roma, Cicero João Cezar, Cicinho.

La formula per cui si dovrebbe chiudere la trattativa con il difensore brasiliano della Roma è il prestito, rinforzando così la corsia di destra del Villareal fino alla fine di questa stagione. Un'operazione che, inizialmente, non avrebbe nessun costo per il Villarreal e dovrebbe includere una opzione di acquisto al termine del prestito.

Cicinho, 30 anni, arriva dopo due stagioni sfortunate alla Roma. Anche la scorsa stagione è stato ceduto in prestito al San Paolo per mettere minuti nelle gambe. Ora avrebbe una nuova possibilità nella Liga che è per lui un campionato noto per averci giocato con il Real Madrid nelle stagioni 2005-06 e 2006-07.

Cicinho coprirebbe il vuoto lasciato da Angel Lopez. L'esterno destro dei canarini ha concluso anzitempo la stagione per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il difensore è stato costretto a chiedere il cambio durante la partita contro il Real Madrid dopo un infortunio avuto al 62' di gioco. Il ginocchio era molto gonfio e le sensazioni erano negative. Martedì scorso ha deciso di andare a Barcellona per sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia dal dottor Cugat. La risonanza, infatti, ha confermato le sensazioni e il giocatore dovrà stare fermo almeno sei mesi.

FONTE Marca