senza categoria

Granqvist: “Roma favorita ma il Genoa ha le potenzialità per fare risultato”

Ecco le parole dal difensore centrale del Genoa Granqvist che parla della partita contro la Roma oltre che dello spettacolare 4-4 di Germania-Svezia:

Redazione

Ecco le parole dal difensore centrale del Genoa Granqvist che parla della partita contro la Roma oltre che dello spettacolare 4-4 di Germania-Svezia:“E’ stata la dimostrazione di come tutto possa sempre succedere. Mai disperare”. Andrea Granqvist è rientrato a Pegli per l’allenamento pomeridiano, dove ha trovato un comitato d’accoglienza per suggellare l’impresa in nazionale. Pacche, sorrisi, domande.

Ma come ha fatto la Svezia a pareggiare una partita, che stava perdendo per 4-0? “Nel primo tempo avremmo potuto subire sei o sette gol. Nella ripresa ci siamo trasformati, attaccando e raggiungendo alla fine un risultato insperato, vista come si era messa”.

Dalla Germania, alla Roma. Altri ‘cavalli’ con pedigree. “Basta leggere i nomi dei giocatori, per capire che andiamo a giocarcela contro una grandissima squadra. I favoriti? Loro. Ma il Genoa ha le potenzialità per fare risultato. Tutto può succedere, mai disperare...”.

(genoafc.it)