senza categoria

Garcia: “Non voglio prendere quei gol”

Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno? Ternana-Roma di ieri ha lasciato qualche graffio sulla pelle della Roma, costringendo Garcia a correre ai ripari in vista dell’inizio del campionato:

finconsadmin

Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno? Ternana-Roma di ieri ha lasciato qualche graffio sulla pelle della Roma, costringendo Garcia a correre ai ripari in vista dell'inizio del campionato: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il tecnico francese ha individuato nel caldo uno dei fattori più pesanti nella prestazione sottotono dei giallorossi.

«Il caldo è stato condizionante, per noi quanto per la Ternana. Abbiamo più gestito che giocato, specialmente nel secondo tempo. Siamo andati meglio nella prima parte dove abbiamo segnato due volte e cercato delle soluzioni. Nel complesso sono soddisfatto di come la squadra ha risposto. Abbiamo anche preso gol e questo non va bene: vuol dire che si deve migliorare. Ci sono state delle indicazioni e voglio prendere gli aspetti positivi avvicinandosi il campionato. Lavoriamo con fiducia e delle risposte positive sono arrivate».

La tegola è l'infortunio a Strootman, l'olandese ne dovrebbe avere per un mese: «La peggiore notizia di questa amichevole - dice il tecnico giallorosso - è l’infortunio di Strootman che ha riportato una distorsione alla caviglia. Peccato, speriamo che non sia niente di grave»