Nuova avventura per Paulo Roberto Falcao. L'ex campione giallorosso è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Internacional di Porto Alegre, club nel quale il 62enne brasiliano è cresciuto calcisticamente e dal quale ha spiccato il volo verso la Roma nel 1980. 'Il Divino' prende il posto dell'esonerato Argel Fucks e ha firmato un contrato fino al luglio del 2017.
senza categoria
Falcao nuovo allenatore dell’Internacional: “Voglio riportare il club dove merita”
'Il Divino' torna così nel club dove è cresciuto e subentra all'esonerato Argel Fucks firmando un contratto fino al luglio 2017
"E' stato tutto molto veloce - ha detto l'ex centrocampista -. Il presidente mi ha chiamato alle 17 e ci siamo incontrati alle 20. Sono molto felice di questa possibilita', torno nel club che mi ha lanciato e spero di fare un buon lavoro, portando l'Internacional dove merita". Una via calda ultimamente, quella tra l'Internacional e la Roma, che è stata percorsa dal nuovo estremo difensore giallorosso Alisson. Un portiere che Falcao ammira molto, come raccontato dallo stesso ex romanista in esclusiva a forzaroma.info appena pochi giorni fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA