E' il giorno del derby. La partita più sentita nella capitale quest'anno assume un'importanza maggiore: vale l'accesso diretto in Champions League. Purtroppo trapelano le prime notizie negative per quanto riguarda l'ordine pubblico. Ecco la cronaca delle informazioni riguardanti gli scontri nei pressi dello stadio Olimpico.
senza categoria
Derby, due tifosi della Roma accoltellati all’addome. Scontri nei pressi dell’Olimpico
Sono stati trasportati al policlinico Gemelli in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il ferimento è accaduto su lungotevere Thaon di Revel all'altezza di via Giulio Romano.
LIVE:
Ore 21.20 - Sono stati respinti fino a oltre Ponte Milvio i tifosi laziali che hanno creato disordini nel post-partita del derby. I supporter incappucciati - come riporta l'Ansa - hanno tirato oggetti contro le forze dell'ordine che hanno risposto lanciando lacrimogeni e respingendoli. Secondo quanto si è appreso, ci sarebbero dei fermati. Disordini alla fine della partite anche su Ponte Duca D'Aosta dove un gruppo di tifosi giallorossi ha lanciato petardi e bottiglie.
Ore 20.30 - Momenti di tensione durante il deflusso al termine del derby nei pressi di via della Farnesina, dal lato della Curva Nord. Secondo quanto riporta l'Ansa, un folto gruppo di tifosi laziali ha lanciato oggetti contro le forze dell'ordine che hanno usato lacrimogeni per disperderli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA