Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Champions, Milan-Psg 2-1 e Lazio-Feyenoord 1-0: decidono Giroud e Immobile

Champions, Milan-Psg 2-1 e Lazio-Feyenoord 1-0: decidono Giroud e Immobile - immagine 1
Due successi per le italiane con i rossoneri che vincono la difficile sfida con il Psg e la Lazio che si rimette in corsa nel suo girone
Redazione

Serata positiva per le italiane in Europa entrambe vincitrici dalle rispettive sfide, il Milan con il Psg e la Lazio con il Feyenoord. All'Olimpico la Lazio deve vincere per non perdere la corsa nel girone, la partita è bloccata ma a risolverla è Ciro Immobile allo scadere del primo tempo, gol numero 200 con la Lazio. Sull'altro campo l'Atletico Madrid distrugge il Celtic con un netto 6-0. Biancocelesti che così restano in terza posizione a una lunghezza dagli spagnoli e a due dal Feyenoord ancora in testa.

A San Siro è battaglia vera che vede i diavoli rossi compiere un'impresa portando a casa i primi 3 punti del girone. L'avvio non è dei migliori: Skriniar porta in vantaggio i parigini su calcio d'angolo gelando i tifosi rossoneri. Ad accendere lo stadio ci pensa Rafael Leao con una splendida rovesciata che vale l'1-1. Il Milan è vivo e il suo centravanti completa la rimonta: cross di Theo che pesca il perfetto stacco di Giroud che batte per la seconda volta Donnarumma. Il forcing finale del Psg non basta e i rossoneri portano a casa la partita riaprendo di fatto il girone. Uomini di Pioli adesso al terzo posto lontani solo 1 punto dai francesi e 2 punti dal Borussia Dortmund che nel pomeriggio ha sconfitto il Newcastle.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.