MONACO DI BAVIERA - Dopo poco più di 4 anni la Roma torna all'Allianz Arena, reduce adesso da una brutta sconfitta allo stadio Olimpico per 7 a 1 proprio contro il Bayern Monaco. Rudi Garcia dovrà fare a meno di Maicon fermo a causa della solita infiammazione al ginocchio che ormai lo tiene in tribuna dal match contro il Chievo, al suo posto Torosidis non al meglio per un problema muscolare. Sull'altra fascia ballottaggio fra Ashely Cole e Cholevas, l'ex Chelsea potrebbe aver la meglio e partire dal primo minuto. Centrali di difesa obbligati Manolas e Mbiwa, visto l'infortunio di Astori.
senza categoria
Bayern-Roma, l’allenamento all’Allianz Arena. Torosidis con la squadra – DIRETTA – FOTO
Presente Torosidis, che si allena con la squadra. Il greco sembra farcela, potrà partire dal primo minuto.
Se in difesa Garcia ha gli uomini contati così non è per centrocampo attacco, a disposizione De Rossi, Pjanic, Keita e Nainggolan. Sicuri del posto dovrebbero essere De Rossi, che non è partito titolare contro il Napoli e Keita vista la sua esperienza in campi europei.
In attacco Totti potrebbe partire dalla panchina, si prepara Mattia Destro insieme a Gervinho. Gli ultimi dubbi di formazione verranno sciolti domani in serata dopo la riunione tecnica che precede la partita.
CRONACA DELL'ALLENAMENTO
Ore 19.15 - La Roma scende sul campo dell'Allianz Arena per iniziare la sessione di allenamento che precede la partita. Presente Torosidis, che si allena con la squadra. Il greco sembra farcela, potrà partire dal primo minuto.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayern Monaco-Roma - 20.45 Allianz Areana
ROMA (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Mbiwa, Cole; De Rossi, Keita; Gervinho, Pjanic, Florenzi; Destro
A disp: Skorupski, Somma, Calabresi, Nainggolan, Paredes, Uçan, Iturbe, Ljajic, Totti
All.: Garcia
BALLOTTAGGIO:
BAYERN MONACO: Neuer, Alaba, Benatia, Boateng, Bernat; Alonso, Lahm; Ribery, Müller, Robben, Lewandowski
A disp.: Zingerle, Dante, Gotze, Shaquiri, Rafinha, Pizarro, Hojbjerg
All.: Guardiola
© RIPRODUZIONE RISERVATA