Nel pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Roma Channel il Responsabile Sanitario dell'As Roma, il professor Francesco Colautti, che ha fatto il punto della situazione sui giocatori giallorossi al ritorno dalla tournèe americana.
senza categoria
As Roma, Colautti (Responsabile Sanitario): “Per Castan niente di grave. De Sanctis a breve sarà al 100%”
Il professor Francesco Colautti ai microfoni di Roma Channel ha fatto il punto della situazione sui giocatori giallorossi al rientro dalla tournèe americana
Queste le sue parole:
Tounèe americana?
“La Tournèe è stata molto impegnativa, c’è stato lavoro per me e i miei fisioterapisti. Però si è svolta regolarmente senza intoppi. L’abbiamo terminata in condizioni fisiche molto buone”
Castan?
“Stamattina ha fatto un esame ecografico che non ha evidenziato lesioni muscolari ma una contrattura al bicipite femorale della gamba destra. Contiamo di averlo abbastanza velocemente con noi”
Strootman?
“Kevin sta procedendo secondo il suo lavoro prestabilito e sta rispettando i tempi. In questi giorni o abbiamo trattenuto a Boston in modo che potesse lavorare con i fisioterapisti e con i nostri consulenti americani. C’è stato un lavoro di equipe che ha permesso di vedere i miglioramenti”
De Sanctis?
"Morgan è giustamente ottimista. In questi giorni ha lavorato duramente seppur non sempre con la squadra. Contiamo di averlo in gruppo al 100% entro breve"
L'inserimenti dei nuovi giocatori?
"Si sono ben adattati. Cole e Keita sono persone di notevole esperienza, non possono che dare un contributo positivo anche per il resto del gruppo. Anche i giovani si sono integrati bene con gli altri sotto qualsiasi punto di vista"
Quindi bilancio positivo?
"Siamo ottimisti non pensiamo di avere problemi per la prima giornata di campionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA