senza categoria

Antonioli: “Se la Samp gioca a viso aperto farà brutte figure. Roma forte quanto la Juve”

L'ex portiere della squadra blucerchiata e di quella giallorossa ha rilasciato importanti dichiarazioni in vista del match di Marassi

finconsadmin

"

"Il doppio ex di Roma e Sampdoria, Francesco Antonioli, ha parlato della sfida di Marassi di sabato sera. Ecco le sue parole a Sampdorianews.it :

"Come ci si rialza dopo un 7-1 in Champions League?

"È difficile reagire dopo una partita così, ma credo che la Roma abbia le potenzialità per farlo. C'è da dire che è stata una gara strana, subito in salita e poi i giallorossi giocavano contro una delle squadre più forti al mondo".

"Che indicazioni può trarre la Samp dalla partita del Bayern? 

"Probabilmente la Samp dovrebbe provare a imitare l'aggressività dei bavaresi, poi logico che senza togliere nulla ai giocatori blucerchiati, il tasso tecnico è molto diverso, Guardiola ha elementi di un certo livello".

"Samp e Roma sin qui hanno espresso il miglior calcio in Italia. Che partita ti aspetti? La Sampdoria che prova a giocarsela alla pari con la squadra di Garcia, imponendo il suo gioco, oppure un po' più chiusa? 

"Secondo me se giochi a viso aperto contro la Roma, rischi di fare brutte figure, perché anche in Italia hanno dimostrato di essere i più forti, insieme alla Juve. Poi ne verranno da questa scoppola e vorranno fare bene, avranno tante motivazioni, il sangue agli occhi. Ho visto anche la partita contro il Chievo, che ha provato a giocarsela contro i giallorossi ma hanno subito le iniziative della Roma. Sicuramente per la Samp sarà dura"

"