rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PIACENTINI: “Rientra tutto nel personaggio di Nainggolan, giudichiamolo per il campo”

Redazione

GIANLUCA PIACENTINI:"Rientra tutto nel personaggio di Nainggolan, choc mi sembra una parola forte. Non sono rimasto stupito da quel filmato, poi i calciatori vanno giudicati per quello che fanno in campo. Qui abbiamo avuto anche Osvaldo. Campionato? La Roma rischia di andare in difficoltà se partite come quelle di Crotone per la Juve si complicano. Dovrebbe prendere di petto subito la situazione per far capire chi è più fort. Sono curioso di vedere come Spalletti gestirà il rientro di Salah. Stadio? Non saranno i 15 giorni in più o in meno a far saltare il banco, se si troverà un accordo non ci saranno problemi".

ADRIANO SERAFINI:"Il video di Nainggolan non mi stupisce, non è una sorpresa che fumi. Lui è un giocatore così, sa che fisicamente l'alcool e il fumo non lo aiutano, ma ne ha bisogno per la sua felicità. Ha fatto una scelta di vita, ha rifiutato il Chelsea per restare a Roma e questo già è tanto. Stadio? E' un impianto importante, riqualificherebbe alcune opere pubbliche che servono a tutti, non solo ai tifosi giallorossi. Berdini? Non è abituato ad una realtà mediatica importante, è facile cadere quando si è nuovi in questo mondo".

DARIO BERSANI:"Che Nainggolan faccia un certo tipo di vita è risaputo, ma che nessuno ce lo tocchi perché è il più forte giocatore che ha la Roma. Il gesto di quel tifoso è veramente brutto ma purtroppo è la deriva che hanno preso una parte di tifosi".

Potresti esserti perso