rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Roma, tutto su Defrel. Nainggolan vale 80 milioni”

Redazione

ADRIANO SERAFINI:“Secondo me la Lazio darà battaglia alle Juventus, almeno me lo auguro, perché quest'anno gioca molto bene. Non bisogna sottovalutare la Coppa Italia, vincerla sarebbe un ottimo traguardo. La Juventus non ha mai pareggiato in campionato ma ha perso contro Milan, Inter, Genoa e Fiorentina: è una cosa molto particolare. Complimenti a Kalinic per il rifiuto ai milioni provenienti dalla Cina”.

MARCO MADEDDU:Non credo che la Lazio possa battere la Juventus, secondo me è più complicata Roma-Cagliari, ma spero di sbagliarmi. I giallorossi sono molto cresciuti da inizio stagione, è aumentata la consapevolezza di essere forti: la squadra si è nettamente evoluta. Se arrivasse Defrel non potrebbe disputare l'Europa League. Credo che il discorso scudetto sia ampiamente aperto, sicuramente più di quanto si poteva credere”.

AUGUSTO CIARDI:“Spalletti è riuscito a far crescere l'autostima di ogni calciatore. Chiedo ai tifosi di non essere sempre pessimisti perché porta molto male. Roma-Cagliari deve essere ancora una volta la partita di Dzeko e di Nainggolan che, ad ora, è il calciatore più forte di tutta la Serie A. Secondo me il belga resterà a Roma anche nella prossima estate”.

DARIO BERSANI:“Questo 2017 è iniziato molto bene, speriamo si concluda meglio. Secondo me questa Roma è più completa della squadra che nel 2008 vinse l'ultima Coppa Italia. La difesa, ad esempio, ha avuto un salto di qualità incredibile. Speriamo che arrivi qualche soddisfazione soprattutto per i tifosi, se la meritano. Nelle ultime quattro sfide da ex, Borriello ci ha sempre segnato contro, bisognerà stare attenti. Secondo me Fazio è il miglior difensore di tutto il campionato per distacco, anche rispetto ai vari Bonucci, Chiellini e Barzagli”.

Potresti esserti perso