rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Roma, tutto su Defrel. Nainggolan vale 80 milioni”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

SALVATORE D'ARMINIO: "Alla Roma un giocatore serve numericamente, per dare riposo e far riprendere fiato ad alcuni titolari. E' legittimo chiedersi se vale la pena spendere tanti soldi, ma Spalletti ha chiesto un rinforzo e bisogna accontentarlo. Le altre concorrenti si sono rinforzate ed hanno maggior scelta per far turnover".

TIZIANO MORONI: "Ci si domanda se vale la pena spendere tanti soldi per un acquisto adesso a gennaio, invece di stringere i denti e aspettare il ritorno di Florenzi e Salah. Però dopo la cessione di Iturbe la rosa si è ristretta e ci sono tante partite una dopo l'altra".

GIANNI LUCIOLI: "Serve un attaccante, e Defrel sarebbe perfetto. Non a 20 milioni però. Tra l'altro non puoi nemmeno impiegarlo in Europa League. La Roma si è mossa male e soprattutto tardi su alcuni obiettivi, ma evidentemente la società ha delle difficoltà economiche rispetto alle altre dirette concorrenti".

Potresti esserti perso