rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “In società troppe anime non sanno dove mettere le mani”

Redazione

ROBERTO RENGA:"Siamo alle solite, la Roma è la stessa dell'anno scorso. La squadra è senza idee e senza personalità e con alcuni giocatori fuori forma. Ancora una volta i giallorossi denotano i propri limiti e adesso rischiano la rimonta di Milan e Lazio per la Champions. Preoccupante la reazione di Nainggolan dopo il cambio".

NANDO ORSI:"Ancora una volta la Roma ci ha deluso. Proprio nelle partite più importanti questa squadra fa cilecca. Strootman e Rudiger non possono giocare tutte queste partite ravvicinate. Se la Lazio giocherà senza paura, il derby potrebbe vincerlo".

XAVIER JACOBELLI: "Sono curioso di vedere la reazione dei giallorossi domenica prossima. Ieri il risultato è stato giustissimo: quando l'Atalanta gioca con la testa libera è una delle più forti del campionato. Ieri in campo la Roma è stata inferiore anche dal punto di vista atletico. È su questo che Spalletti deve lavorare".

ROBERTO PRUZZO: "Quella di ieri è una sconfitta che può lasciare il segno. La squadra ha fatto il contrario di quello che aveva chiesto il tecnico alla vigilia. Spero che la reazione sarà come quel del dopo Torino, perché c'è da difenderemo il secondo posto".

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:"Mi ero illuso che la Roma potesse essere la vera anti Juve per la lotta allo scudetto, ma ancora una volta questa squadra mi fa ricredere. A centrocampo va bene solo finché regge De Rossi. Non capisco perché Spalletti abbia concesso il giovedì libero ai giocatori".

Potresti esserti perso