Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
rubriche
RADIO PENSIERI, AGRESTI: “Pellegrini dovrebbe fare di più, manca continuità”
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Io non so come può andare meglio per Pellegrini. Lui è stato preso come riferimento dopo il cambio di allenatore e non so se è per questo o se proprio rappresenta il capitano non riconosciuto. Probabilmente lui soffre abbastanza questa situazione”.
Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): “Se tu metti a Pellegrini addosso la maglia 10 è un po’ ingeneroso il paragone. Non è colpa sua se ci sono stati giocatori di altro livello, è poi anche un giocatore con caratteristiche diverse. Ma nell’altro giocatore che è dovrebbe fare molto di più. Forse gli manca continuità o la sufficiente cattiveria agonistica. Anche che giochi titolare in Nazionale è una forzatura per quello visto quest’anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA