rubriche

‘RADIO PENSIERI’ FELICI: “Ranieri ha voluto mandare un messaggio alle riserve”

‘RADIO PENSIERI’ FELICI: “Ranieri ha voluto mandare un messaggio alle riserve” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La squadra stava giocando bene e Ranieri ha deciso di non toccare la formazione iniziale. Non c’è malizia. Credo che finalmente abbia trovato la formazione migliore"

Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Non penso che Ranieri aveva deciso a priori di non cambiare nessuno. Quando torneranno gli impegni europei tornerà ad usare anche gli altri giocatori"

Antonio Felici (Tele Radio Stereo 92,7/Te la do io Tokyo): “Ieri è stata la Roma più bella dell’anno e non ha sbagliato niente. Hanno girato la palla in maniera veloce e questa cosa non si è vista praticamente ieri. Le mancate sostituzioni di ieri significavano che quelli sono i titolari e ha mandato un bel messaggio alle riserve. Per entrare in campo devono dare di più. Dobbiamo avere la fiducia che la squadra possa finalmente svoltare e la prova del 9 è col Milan. Finalmente la Roma ha un grande allenatore"

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Erano anni che aspettavo che qualcuno non facesse cambi e finisse con l’11 iniziale. Comunque vediamo nelle prossime quando si alzerà l’asticella. Non so se la Roma può essere spregiudicata con tutte. L’impresa più grossa di ieri è stata quella di far fare gol a Dovbyk che ha fatto una buona partita”

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “È sicuramente un buon segnale, ma la Roma non è guarita, ha preso un brodino".