Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’ PRUZZO: “Non prenderei mai Chiesa per sostituire Dybala”
Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104,5): "La Roma ha provato a cederli tutti, parlando con intermediari per cercare di abbassare il monte ingaggio. La verità è che si mettono sul mercato giocatori incedibili che nessuno si prende. Con Dybala riesci a guadagnarci qualcosa. Non prenderei mai Chiesa per sostituirlo”.
Furio Focolari (Radio Radio mattino 104,5): “Faccio un discorso tecnico. Dybala è il giocatore più tecnico della Serie A. Ora se va via sembra che non importi a nessuno. Se la Roma lo cede scala in classifica, perde il suo giocatore più forte. Credevo che Baldanzi e Soulé facessero da contraltare alle partite che lui salta”.
Stefano Agresti (Radio Radio mattino 104,5): “Dobbiamo considerare anche l’aspetto economico. Se pensiamo che Dybala però è un giocatore normale sbagliamo. Anche se gioca con scarsa continuità fa la differenza. Non ci sono dubbi che la Roma perda anche un grande giocatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA