rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ASPRI: “Sul mercato De Rossi deve saper chiedere”

‘RADIO PENSIERI’, ASPRI: “Sul mercato De Rossi deve saper chiedere” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Fabrizio Aspri(Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “De Rossi ha fatto capire che c’è da chiedere ma occorre saper chiedere. Se chiedo la luna e non me la portano poi non mi posso lamentare. La rosa è di livello ma va potenziata. Che Karsdorp non può fare il titolare siamo sicuri, ma che il centrocampo ha tre titolari inamovibili, che in difesa un paio di tasselli importanti ci sono, che Dybala anche al 50% serve come il pane, è anche così. Dybala penso che giochi domani, me lo auguro. Mi aspetto una Roma forte col Genoa, che sul campo faccia capire che quanto successo nelle ultime settimane non vuol dire che la Roma è tramortita. Questa partita è l’unica occasione che rimane insieme all’aiuto dell’Atalanta per il sogno Champions. Si deve onorare, non voglio neanche pensare che faccia una partita sottotono. Tutti devono dare il top".

Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino – 104,5): "Dybala sta bene e dovrebbe esserci domenica, peccato che è mancato nelle partite importanti con Leverkusen e Atalanta. Domani Lukaku saluterà l'Olimpico, non credo ci siano possibilità di permanenza. Una squadra che ambisce al quarto posto deve avere una rosa interscambiabile. Il rendimento di Lukaku, che si è evidentemente abbassato, è dovuto al fatto di non avere riserve adeguate. Non si può fare una squadra di, forse, 11 titolari". 

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Io mi auguro sia la gara dei saluti per più di qualche giocatore. La Roma deve vincere domani e poi anche con l'Empoli e sperare in qualcosa, ma non so bene in cosa". 

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): "Dybala è un gran giocatore ma poi devi fare altre considerazione. In questi anni la metà delle partite non le ha giocate. Sono assenze che incidono ed è molto complicato anche per quello che prende". 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.