Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Aver preso Huijsen non ha una logica”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Aver preso Huijsen non ha una logica” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino - 104,5): “I problemi sul rinnovo di Cherubini vanno avanti da qualche mese e la Roma non poteva dargli l’ingaggio che invece gli darà la Juventus. Huijsen serve a tamponare l’emergenza di gennaio, poi dal prossimo mese torneranno Ndicka, Smalling e Kumbulla. Il campo ci dirà se è stata una scelta giusta, ma non so se questo ragazzo di 18 anni possa essere già pronto per giocare titolare nella Roma".

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Una squadra come la Roma non può prendere un giocatore in prestito senza neanche obbligo di riscatto o un diritto. L’operazione Huijsen è senza senso. Verrà valorizzato un giocatore di un club rivale. Ha giocato 12' in Serie A e dovrà dimostrare di essere forte”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se prendi un primavera della Juventus non c’è una logica. I giocatori della Roma sono quasi tutti in scadenza ma c’è anche gente che ha tanti anni di contratto e non gioca mai. Il nuovo ds dovrà far voltare pagina. Le prossime tre partite della Roma mi preoccupano".

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino- 104,5): “In questo momento meglio Huijsen a 18 anni che Bonucci a 36. La Roma dei Friedkin è tutta in scadenza non solo Mourinho. Anche Lukaku è in prestito e Dybala ha clausola da 13 milioni di euro. Il rapporto tra le società di Roma e Juve sono buoni. Il ruolo del direttore sportivo non va sottovalutato".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Perché la Roma prende Huijsen per 6 mesi? Secondo me è una scelta di Mourinho. Pinto non ha idee in questo momento, gli hanno detto di prenderlo e lo ha preso. Al momento il gm è un semplice esecutore. L’Atalanta è un’ottima squadra, non mi faccio ingannare dalla prestazione della Roma con la Cremonese".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.