rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MELLI: “La Roma passerà contro il Porto”

‘RADIO PENSIERI’, MELLI: “La Roma passerà contro il Porto” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma con il Porto passerà, poi ha un filotto di partite facili in campionato. Ranieri è un fenomeno e i giallorossi arriveranno in Europa il prossimo anno"

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma può battere il Porto, una squadra modesta. Spero che l’arbitro non influisca sul risultato. Poi vedremo chi prenderà tra la Lazio e l’Athletic Club. Ogni volta che corriamo troppo poi cadiamo". 

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “Le prossime partite della Roma potrebbero garantire molti punti. L'importante ora però è approcciare bene al Porto, con fiducia. L’avversario è alla portata. Le ultime partite la Roma le ha vinte meritatamente ma sempre grazie agli episodi. Per quello che si era visto in campo doveva deciderla prima, Parma ne è l’emblema. Alla Roma manca lucidità negli ultimi 20 metri”.  

Nando Orsi (Radio Radio mattino 104.5): “Ranieri è arrivato a Roma per sistemare le cose. Ci sta riuscendo, non era facile con questa squadra. Sta facendo bene. Ogni allenatore ha un modo diverso di vincere, Ranieri lo fa con le motivazioni. Ci ha costruito una carriera così. E’ un grande allenatore”.