Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rubriche radio pensieri ‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Sul mercato la Roma attualmente è il nulla”

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Sul mercato la Roma attualmente è il nulla”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Sul mercato la Roma attualmente è il nulla” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Emiliano Viviano (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La sensazione è che c'è da cambiare qualcosa. Credo che la priorità non sia davanti. Dovbyk può essere un giocatore su cui Gasperini può lavorare.  Abraham secondo me si sta cercando di venderlo ma oggi la priorità è in mezzo al campo e sugli esterni”.

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Al momento la Roma è un deserto. Ci sono uno o due giocatori che vanno venduti e non ci si riesce. Sul fronte acquisti: ci sono i soldi per comprarle i giocatori? Vedo che è tutto molto fumoso e indefinito. Anche gli obbiettivi: un giorno è uno un giorno è l’altro. Sul mercato la Roma attualmente è il nulla, sia per vendere che per comprare".

Ugo Trani (Tele Radio Stereo 92,7/Te la do io Tokyo): “Omorodion o Dovbyk? Omorodion. A me Dovbyk non piace. Dovendo scegliere io prendo un italiano. Scamacca so che piace all'allenatore, non avrei dubbi. Secondo me a Gasperini piace anche Lucca ma non quanto Scamacca. Omorodion era in cima alla lista dei desideri di De Rossi lo scorso anno. Gasperini non gioca con le ali, gioca con 2 giocatori che giostrano dietro la punta centrale. Soulè parte più esterno. Tra Angelino e Ndicka vendo Ndicka ma è un discorso anche economico. Angelino lo vendi a 15 e Ndicka lo riesci a vendere anche a 40 milioni e ci rifai la difesa”.

Antonio Felici (Tele Radio Stereo- 92,7/Te la do io Tokyo): “A uno come Dovbyk servirebbe più una seconda punta rispetto a un esterno a tutta fascia. Lui occuperebbe più l'area di rigore e il suo compagno di reparto potrebbe partire più esterno. Scamacca in prestito con riscatto lo farei ma perchè ai prezzi che mi avete proposto non ci sono tanti attaccanti di quel livello. Se non si puntasse su Dovbyk sarebbe un'operazione logica".

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport - 90,9):Pare che il Como sia interessato a Cristante, ma guadagna 3 milioni l’anno, che sono sei lordi…e quale squadra se lo può permettere? Giusto una di prima fascia. Ma una squadra di prima fascia lo vuole? Io sono un estimatore di Cristante, però parliamo di un giocatore di 30 anni, no credo che sia uno facile da piazzare…”

Lorenzo Pes (Teleradiostereo - 92,7): “La Roma deve ancora ricevere l’offerta per Paredes e non so se arriverà entro lunedì. Gasperini non vede Soulé come un esterno di centrocampo e giocherà più avanzato. Il giocatore individuato da cedere resta Angeliño ma per ora rimangono alcune squadre della Premier League e la possibilità dell’Al Nassr. Ismael Koné piace a Massara, ma lo scambio con Ndicka mi sembra difficile perché Evan ha un valore differente di mercato”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Kessié vuole tornare in Europa, ma la Roma ha la priorità di prendere un centrocampista. Devono prima dare a Gasperini tre giocatori di fascia. Non so se qualcuno è interessato a Shomurodov, spero che finisca in fretta questa storia delle plusvalenze"

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Le occasioni si creano durante il mercato. Gasperini ha un modo tutto suo di interpretare il calcio e ha bisogno di giocatori dinamici. Servono 3/4 acquisti. Non so se Dovbyk è il centravanti adatto per lui"