rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Il primo obiettivo della Roma deve essere il secondo posto”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI:La gara del Madrigal un po’ mi spaventa, la Roma ha dimostrato di avere un po’ di difficoltà ad affrontare i match importanti. Il Villarreal non vince dal 2016, quindi la paura un po’ si è attenuata, però è comunque una trasferta difficile su un campo in cui sono abituati a giocare in Europa. Io non farei troppo turnover se si vuole andare avanti”.

CLAUDIO MORONI:"Io sulla tattica da usare giovedì sono un po' incerto. La Roma potrebbe fare come contro la Fiorentina, giocare a viso aperto e cercando di mettere subito il Villarreal al tappeto. C'è comunque anche la partita di ritorno. Sul portiere sono tranquillo, perché anche se gioca Alisson stiamo parlando del titolare della nazionale brasiliana, quindi mi dà garanzia".

SALVATORE D'ARMINIO:"Il Villarreal è una squadra rognosa, e in Europa League adesso ne trovi molte così. Io l'affronterei con la formazione migliore, confermerei i tre in difesa e lascerei Szczesny in porta. Tatticamente fossi in Spalletti io aspetterei e poi colpirei in contropiede".

Potresti esserti perso