rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Il primo obiettivo della Roma deve essere il secondo posto”

Redazione

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:"Per lo stadio è tutto fatto, si sta aspettando il 3 marzo che è la data finale della Conferenza dei servizi, ma la situazione lì ormai è tracciata. Da quello che a noi risulta non si può perdere il 20% di cubatura perché significherebbe cambiare la natura del progetto. Per quanto riguarda Nainggolan, potrebbe anche essere il nuovo capitano nel futuro. E' vero che a Dzeko servono 3 occasioni per fare gol mentre ad Higuain ne basta una, ma lui è un giocatore che sta dando tantissimo alla Roma. Io la Roma la vedo meno scorrevole del Napoli, ma è più solida".

ROBERTO PRUZZO:"Dzeko rispetto all'anno scorso è un giocatore ritrovato, grazie anche a Spalletti che gli ha dato fiducia nel momento più difficile della scorsa stagione. In un campionato come questo Dzeko può segnare in tutte le partite, perché è veramente facile fare gol in Italia. In certi momenti fa delle cose inguardabili, ma altre volte segna tanto e gioca bene. Credo che la Roma sia preparata per affrontare queste partite così importanti e quindi se la può giocare abbastanza bene".

NANDO ORSI:"La storia di Nainggolan è un tormentone ed è destinata ad andare avanti, è pure vero che lui ha rinunciato a 8/9 milioni per andare al Chelsea, ma in Italia sta bene e quando si affeziona ad un posto non si pone il problema economico perchè non è un segugio del soldo. Questo gli fa onore perché è attaccato alle squadre in cui va a giocare. La Roma deve avere la possibilità di rimanere attaccata alla Juventus, perché la Juve può cascare qualche volta. La Roma deve entrare in campo e deve vincere, non ha più niente da perdere".

Potresti esserti perso