‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “De Rossi sta vivendo una seconda giovinezza”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti divise per emittenti radiofoniche

di Redazione, @forzaroma

CENTRO SUONO SPORT

centro_suono

MAX LEGGERI: “Una Roma meravigliosa, una macchina da guerra, che ha asfaltato la Fiorentina. Una vittoria che ci riconcilia con il calcio, perché questa squadra fa divertire la gente, anche se crescono i rimpianti per i punti persi a Genova. Edin Dzeko è in un momento eccezionale, è il reale trascinatore della Roma e in questo momento il miglior centravanti d’Europa”.

GIUSEPPE GIANNINI: “La Roma sta facendo un grandissimo campionato. Servirebbe un passo falso della Juventus, perché i giallorossi meritano di competere fino alla fine per il titolo”.

CLAUDIO MORONI: Questa Roma è difficilmente migliorabile. Non so se Spalletti resterà, lui è bravo e intelligente e cerca di dire le cose come stanno. Se Pallotta avesse i soldi per non vendere mai nessuno, tassello per tassello metterebbe su una grandissima squadra. Recuperando Florenzi e Salah la Roma è una grande squadra. manca ancora il vice-Dzeko, ma puoi ovviare con il finto nueve”.                                  ”

SALVATORE D’ARMINIO: “La Roma ha asfaltato la Fiorentina che è durata pochissimo. Per le gare all’Olimpico questa Roma mi rassicura, per le trasferte c’è qualcosa ancora da rivedere. Bene tutti, un po’ meno Peres. Grande Emerson e poi Nainggolan è fondamentale per il gioco di Spalletti. All’Olimpico la Roma è una squadra di altissimo livello”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy