Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Pellegrini interessa alla Fiorentina”

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Pellegrini interessa alla Fiorentina” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ugo Trani (Teleradiostereo / Te la do io Tokyo - 92.7): "Dybala al Galatasaray? Io non ci credo, perché lui non ci vuole andare, questa è la verità. Gli agenti si muovono perché vogliono guadagnare loro e secondo me sono andati pure ad ascoltare quelle che sono le intenzioni della Roma. È la Roma che lo spinge lì, la Roma l'ha spinto in Arabia quest'estate e ora lo spinge lì. Ma la Roma si sta muovendo anche per Pellegrini, ormai lo sanno tutti, da tempo, dalla scorsa estate, se capita un'offerta. Io ho ricevuto una telefonata a Firenze in cui mi è stato detto che è uno dei giocatori che interessa alla Fiorentina, ma con quell'ingaggio la Fiorentina non lo prende mai secondo me".

Antonio Felici (Teleradiostereo / Te la do io Tokyo - 92.7): "E’ lecito avere dubbi su Dybala ma prima di venderlo bisogna pensarci bene visto che rimane l’unico fuoriclasse della squadra. Per me Dybala non è un tabù, puoi anche decidere di venderlo ma poi sorge la domanda sul sostituito. In casa hai Soulé e Baldanzi ma con loro non mi sentirei tranquillo. Non credo poi che nel mercato di gennaio la Roma riesca a prendere un'alternativa di livello, mi sembra molto difficile".

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport - 90.9): "Dovbyk? Se un giocatore fa la prima stagione buona a 26 anni mi fa venire diverse domande. Una cosa che non mi convinceva, anche quando lo guardavo con l'Ucraina, era la poca cattiveria agonistica. Io 36 milioni per lui non l'avrei spesi. Avrei preferito Retegui, che tra l'altro l'Atalanta ha pagato la metà".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): “Rivoluzione? Non so se è una cosa preventiva, ti stanno invitando a trovare un'altra sistemazione, ma vendere a gennaio è molto complicato a meno di colpi di fortuna. Sono dell'idea che devi continuare con quello che hai e devi capire se c'è qualcuno che ti fa un favore a rimanere. Devi essere sicuro che chi rimane è convinto che il campionato è questo e bisogna giocare per degli obiettivi diversi rispetto a quanto preventivato. Il momento è davvero molto complicato, Le Fée per come è entrato sembrava ti facesse un favore. Appena una settimana fa avevamo riacceso i motori, basta poco per far tornare tutto come prima".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104.5): "Rivoluzione? Tanto per cominciare devono pensare a finire il campionato. Nessuno ha detto che la situazione è parecchio drammatica, bisogna prima salvarsi. Con tre allenatori come puoi pensare che la stagione possa andare bene? Questa è la Roma degli equivoci. È la squadra che deve reagire, Ranieri può fare poco".