Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MELLI: “Il tifoso della Roma si sente tradito dalla società”

‘RADIO PENSIERI’, MELLI: “Il tifoso della Roma si sente tradito dalla società” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche

Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Il tifoso della Roma in questo momento si sente tradito perché pensava che la squadra si stesse rinforzando. Dybala è il giocatore che ti porta tanta gente allo stadio. Questo è un tradimento perché i giocatori più forti e amati vanno tenuti”. 

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Capisco la delusione dei tifosi della Roma per la possibile cessione di Dybala. Paulo è fondamentale e i romanisti vogliono una squadra forte. Senza Dybala la Roma non è tra le prime 4 della Serie A, si abbassa la qualità della squadra. Il calcio è dominato dalla passione dei tifosi".

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “L’idea è che al momento Dybala sia orientato ad accettare e la Roma non faccia nulla per trattenerlo. Ad ora è più vicino all’Arabia anziché alla Roma. È un operazione che verrà fatta per salvaguardare il bilancio. Il mercato ti impone delle scelte, Dybala non è integro fisicamente sennò due anni fa non sarebbe andato alla Roma ma al Real Madrid. Soulè è uno dei più indicati per sostituire Dybala".

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Io non ho ancora capito quale è la volontà di Dybala. Chiesa non può sostituire Dybala, non è una certezza. Con l’uscita di Dybala nell’immediato si indebolisce, poi nel futuro magari ci guadagna”

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se poi non si concretizza il trasferimento di Dybala si tornerà indietro facendo finta che non sia successo nulla. DDR non ho capito se ha una posizione o se è rimasto sorpreso anche lui. Hai in mano il giocatore più forte degli ultimi anni, se hai deciso di fare questa operazione è perché gli altri che devi vendere non hanno mercato. Non sono così sicuro che Dybala abbia tutta questa voglia di andare in Arabia".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “De Rossi, secondo me, non vorrebbe mandare via Dybala ma deve adattarsi alle situazioni societarie".

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino- 104,5): “Per un giocatore del genere a volte un’offerta ufficiale non serve. Secondo me a prescindere da tutto il prossimo anno Dybala lo disputerà con altre squadre e non con la Roma. Una società che vuole diventare grande, ad una richiesta su Dybala risponde no grazie, perché è l’unico giocatore di livello internazionale nella rosa della Roma".