rubriche

‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Spalletti? Un miracolo capitato a Roma, sta indovinando tutto”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

ANGELO DI LIVIO:Bisogna riconoscere il grande lavoro che sta facendo Spalletti. È una Roma di grande personalità, ha disputato un’altra prova maiuscola, è sulla strada giusta per diventare una grande squadra. Alcuni passaggi delle dichiarazioni di Spalletti di oggi mi fanno ben sperare. Quella di Totti e Spalletti sotto al settore ospiti al termine della partita è stata una bellissima immagine. Perotti è un giocatore pazzesco, come fai a non innamorarti di uno così? Il mercato invernale è stato importante, complimenti al lavoro svolto da Sabatini”.

SALVATORE D'ARMINIO:"Io stasera tifo per la Fiorentina, perché poi venerdì conto di batterla qui all'Olimpico. Bruno Conti deve rimanere a Trigoria, ma certo non con una figura minore come quella di capo degli osservatori"

CLAUDIO MORONI:"Stasera ci vuole un pareggio così da guadagnare punti su tutte e due. Se fossi Pallotta convincerei Totti a smettere e ad accettare un ruolo dirigenziale. Chi vuole davvero bene a Totti dice che ormai non può più giocare, altrimenti sarebbe una conclusione ingloriosa di una fantastica carriera"   

Potresti esserti perso