rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “Sono sicuro che Spalletti sarà l’allenatore della Roma l’anno prossimo”

Redazione

ADRIANO SERAFINI:"Sulla questione stadio mi sembra che ci sia uno scarico di responsabilità tra Comune e Regione, con l'obiettivo di ritardare i tempi. E' il classico sistema italiano nel quale diventa tutto più problematico. Per domenica ipotizzo una formazione con a centrocampo Strootman, Nainggolan e De Rossi, certi in difesa Peres e Jesus, sicuro Manolas e ballottaggio tra Rudiger e Fazio. La partita con l'Atalanta sarà difficile, visto le sue ultime prestazioni, ma grazie anche al mister abbiamo vinto contro Napoli e Inter: mi auguro ripeta le stesse scelte intelligenti precedenti".

ALESSANDRO AUSTINI:"Sono annoiato per la situazione dello stadio, Berdini sta vivendo un momento di notorietà importante. Ha intrapreso una lotta di principio contro il piano dello stadio e non vuole sentire soluzioni, ma il progetto approvato in precedenza dalla vecchia politica di Roma non può essere cambiato. Non capisco dove si voglia arrivare; se si procede su questa linea, rinnegando tutte le decisioni prese in precedenza, si blocca la città."

RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI:"La questione stadio sta diventando paradossale. Mi risulta difficile comprendere perché i tifosi della Roma non facciano nulla per difendere un progetto che potrebbe fare la squadra grande. Tutti ci riempiamo la bocca con l'amore per questi colori ma non facciamo nulla. Questo è il momento di farsi sentire".

AUGUSTO CIARDI:"A Bergamo la Roma non ha una tradizione positiva, è un campo ostico. Mi riterrei soddisfatto se alla fine del week end la Roma mantenesse il distacco attuale dalla Juve ma sarà complicato. Nell'Atalanta torna in campo l'ex giallorosso Toloi che sta giocando un ottimo campionato. Sarà un test importante".

Potresti esserti perso