rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FOCOLARI: “Llorente sarebbe un grande colpo”. PRUZZO: “Non penso che verrà”

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche romane

Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche.

Ubaldo Righetti (Teleradiostereo - 92,7): "Molti tifosi sono preoccupati riguardo la difesa alta. La Roma porta in costruzione tanti giocatori nella metà campo offensiva, ma è riduttivo dire che manca un difensore veloce. Fonseca contro il Lille dovrà modificare qualcosa, o forzare ancora di più le sue idee".

Furio Focolari (Radio Radio Mattina - 104,5): "LLorente al posto di Schick per la Roma sarebbe un grande colpo. Se va via Dzeko, l'alternativa deve essere Icardi".

Roberto Renga (Radio Radio Mattina - 104,5): "Spero sempre che Dzeko resti alla Roma. Mi spiace per l'Inter, ma Higuain può anche restare alla Juventus e senza un sostituto il bosniaco non lascia i giallorossi. Giudicando l'amichevole con il Perugia Diawara, Zaniolo e Pellegrini non li vorrei".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina - 104,5): "Non penso proprio che la Roma farà un contratto da 4 milioni per tre anni a Llorente".