Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, AUSTINI: “La gara di oggi non è un’amichevole”
Alessandro Austini (Teleradiostereo – 92,7): "Attenzione a non considerare amichevoli queste partite perché non è detto che lo siano. La Roma sono troppi anni che fa dei campionati inferiori alle proprie potenzialità, si deve cercare di arrivare almeno davanti l'Atalanta."
Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma deve stare a contatto col Milan, e deve rimanere agganciata senza perdere punti. C’è la possibilità di entrare in Champions anche dal campionato. Non farei molti cambi, la finale è tra 10 giorni”.
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Oggi la Roma deve vincere giocando una partita ordinata e seria cercando di salvaguardare i giocatori. Ieri la Fiorentina ne ha cambiati 10 in vista della finale. La Roma deve fare una buona partita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA