rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MACCHERONI: “La Roma non sarà mai una grande squadra”

Redazione

NANDO ORSI:Il Napoli secondo me arriverà terzo o quarto, ma non secondo. Se Nainggolan non vuole rimanere la Roma se ne farà una ragione, lui non è andato al Chelsea perché i giallorossi gli avevano promesso il rinnovo del contratto. Per essere fondamentale deve sempre essere al 100%, altrimenti è uno normale".

SANDRO SABATINI:Nainggolan ha avuto un normale sfogo con la panchina perché, secondo me, Spalletti nel momento della sostituzione non aveva le idee molto chiare e non è riuscito a trasmetterle alla squadra”.

ROBERTO PRUZZO:“Nainggolan non sta giocando nel suo ruolo e non sta facendo benissimo. Cercherei di far tornare Strootman quello di una volta, ora sta mancando molto alla Roma".

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:La Roma deve rialzarsi subito, ha la fortuna di scontrarsi contro il Plzen ed il Pescara e quindi vincere per far morale per arrivare bene al derby. So che Manolas è particolarmente nervoso".

FRANCO MELLI:Sotto la Juventus non ci sono squadre importanti, forse 1-2 sono le meno peggio, ma sono mediocri come il nostro campionato. Le migliori sono Napoli e Lazio ma non la Roma che se va bene arriva seconda, altrimenti può anche arrivare sesta. Spalletti deve far capire bene alla squadra ciò che vuole".

ROBERTO RENGA:I giocatori a disposizione della Roma sono quelli, se Strootman e Nainggolan sono stanchi giocherebbero Paredes e Gerson, ma quest'ultimo è pronto per la Primavera. Gli attaccanti ci sono ma sono contati, io metterei in campo Totti perché è l'unico che dà personalità alla squadra. Dopo la Juventus la squadra più forte è il Napoli anche se è senza un attaccante, la Roma viene dopo. Attenzione all'Atalanta".

Potresti esserti perso