rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “In questo momento la Roma non può fare a meno di Dzeko”

Redazione

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:Dobbiamo chiederci perché Nainggolan, anche per sua stessa ammissione, quest’anno non va. Io gli chiederei conto del perché. Che cosa ha?”.

FURIO FOCOLARI:La Roma non può giocare senza Nainggolan, non può rinunciare al belga. Io sento dire che Nainggolan non è quello di prima. Perso Pjanic, adesso volete perdere anche Nainggolan. Ma di che stiamo parlando?”.

FRANCO MELLI:L’ultimo Nainggolan non ha funzionato, e questo Spalletti lo sa. Lui è una testa di calcio, anche se ho sentito dire che lui sia superiore a Sarri e la cosa mi pare discutibile. Intanto l’anno scorso Sarri ha fatto meglio visto che è arrivato secondo”.

ROBERTO RENGA:C’è un dualismo Florenzi-Nainggolan in questo momento perché il belga non sta bene, ma poi Florenzi giocherà a destra quando Salah andrà in Coppa d’Africa. Nainggolan è apparso molto stanco, ora si è fermato ed è normale che stia in panchina. Poi quando tornerà a stare bene, vedremo se esiste sul serio un problema Nainggolan, se è di testa o fisico”.

ROBERTO PRUZZO: "A Napoli la Roma deve confermare il momento buono visto con l'Inter. Vincere al San Paolo significherebbe dare un forte segnale al campionato".

NANDO ORSI:"Il Napoli ha un presidente molto presente, la Roma no e questo secondo me fa la differenza nei momenti difficili. L'assenza di Milik peserà più dal punto di vista psicologico. Sabato prevedo un 1 o 2, difficilmente finirà in pareggio".

Potresti esserti perso