Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “El Shaarawy dà più risposte quando entra dalla panchina”

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “El Shaarawy dà più risposte quando entra dalla panchina” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Piero Torri (Teleradiostereo - 92,7): "Lukaku potrebbe riposare contro il Servette, magari entrando in caso in cui servisse. El Shaarawy che sta attraversando un grande periodo di forma, potrebbe anche fare l'attaccante, quello che è il suo ruolo naturale. L'El Shaasawy titolare non sempre ha dato le stesse risposte di quando entra a partita in corso dalla panchina".

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "C'è tanta differenza nel fare il primo o il secondo posto in Europa per la Roma. Nel prossimo turno arriveranno le squadre dalla Champions League. Contro il Servette bisognerà vincere e farlo con tanti gol. Aver stabilito per dogma che la Roma non ha i giocatori per mettere la difesa a quattro è sbagliato. Karsdorp ci giocava in Olanda, Spinazzola è stato uno dei migliori giocatori con l'Italia campione d'Europa. Bisogna sfatare questa cosa". 

Francesco Balzani (Teladoiotokyo - 101,5): "Sassuolo-Roma è più importante adesso. La goleada con il Servette nel tentativo di prendere il primo posto è difficile. Il vero dubbio di formazione potrebbe essere proprio Lukaku titolare. Io non lo metterei". 

Antonio Felici (Teladoiotokyo - 101,5): "Mourinho ha già messo in preventivo la possibilità di arrivare secondo in Europa League. Il guaio lo si è fatto nella partita a Praga. Non è impossibile arrivare primi, ma meglio prepararsi alla prospettiva di fare un turno supplementare".

Alessandro Austini (Teleradiostereo - 92,7): "L'insidia più grande contro il Servette è l'ambiente, il fatto che per loro questa è la partita evento, che aspettano da mesi. Non bisogna sottovalutarli sotto il punto di vista dell'approccio, perché loro daranno tutto. Mourinho potrebbe farà quei 4-5 cambi di routine. Uno tra Aouar e Pellegrini giocherà con El Shaarawy al fianco di Lukaku". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.