ALESSANDRO AUSTINI:"Esterni difensivi? Riscatterei Digne. Su Florenzi ho ancora dei dubbi, non sono certo possa diventare un terzino destro affidabile. Lo può fare, ma per me la Roma è in grado di trovare una certezza superiore. Prenderei un terzino destro più esperto da alternare a Florenzi. Se potessi scegliere direi uno come Caceres, anche se non mi fido delle sue condizioni fisiche. Castan? Mi auguro possa ritornare ad alti livelli, non si è mai arreso e se lo merita."
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Alla Roma serve uno alla Vucinic”, DAMASCELLI: “Si crescerà solo quando si troverà una soluzione per le vedove di Totti”

DARIO BERSANI:"Dzeko ha fallito perché non ha spostato l'ago della bilancia. La Roma doveva prendere un giocatore di peso offensivo e lo ha fatto, ma le cose non sono andate bene. Zaza? Io non prenderei un giocatore con la predisposizione alla panchina, serve uno che vuole mangiare il campo. Ovvio che nessuno deve garantire il posto a chi arriva, ma serve qualcuno che dia tutto per conquistare una maglia".
AUGUSTO CIARDI:"Se la Roma dovesse ripartire da Castan correrebbe un grandissimo rischio. Il brasiliano non gioca ormai da due anni e, a malincuore, non credo possa risultare decisivo a certi livelli, almeno nell'immediato. Servono altre certezze per il reparto arretrato. Adriano alla Lazio? Se andasse là dimostrerebbe di essere sul viale del tramonto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
