FRANCESCO BALZANI: “Alla Roma serve un 9 decisivo. Ma dobbiamo metterci d’accordo sulla definizione di numero nove: per Spalletti lo era anche Vucinic, e io credo che alla Roma serva una punta così. A Dzeko darei volentieri un’altra chance, ma non credo il bosniaco accetti di rischiare un’altra stagione in panchina. Gameiro? Andrebbe più che bene. Tra i giovani di ritorno terrei Paredes, per una questione di ruolo. Ma se Giampaolo va al Milan credo che verrà utilizzato come contropartita per El Shaarawy. A questa rosa in questo mercato non servono nomi roboanti, non mi interessa vincere ad agosto l’oscar del mercato: servono rinforzi in panchina e in difesa. Caceres e Ansaldi vanno bene"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Alla Roma serve uno alla Vucinic”, DAMASCELLI: “Si crescerà solo quando si troverà una soluzione per le vedove di Totti”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

CLAUDIO MORONI: "La partita di stasera è importante per vedere veramente chi sono Castan, Paredes e Dzeko. La Roma potrebbe vendere il bosniaco e prendere ad esempio Gameiro, più utile al gioco di Spalletti".
SALVATORE D’ARMINIO: "Invece di fare la rivoluzione, prendiamo due campioni: Witsel e Dragovic o un altro difensore di spessore vanno bene. Castan ad ogni modo me lo porterei in ritiro per valutarlo in quei 15/20 giorni. Se mi può dare un'autonomia di 4/5 partite allora lo terrei nella batteria dei difensori, magari come quarto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

