Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Saud e Celik titolari solo se vuoi arrivare 12esimo”

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “Saud e Celik titolari solo se vuoi arrivare 12esimo” - immagine 1
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ugo Trani (Teleradiostereo - 92.7): "Con il Como sarà una partita difficilissima. Pensavo che anche con il Braga sarebbe stato molto più complicato visti i tanti cambi, invece Ranieri sta dando continuità alla squadra. Con il Tottenham c'è stata la vera svolta. Finché non vedo la Roma ottava o settima in classifica non sono tranquillo. Sono molto curioso di vedere i rinforzi della Roma nel mercato di gennaio, sono fondamentali. Saud e Celik possono fare anche i titolari se vuoi arrivare 12esimo, dipende qual è il tuo obiettivo. Io prenderei Danilo perché sarebbe il giocatore giusto potendo giocare sia al centro che su entrambe le fasce, ma probabilmente Thiago Motta è contrario alla cessione".

Antonio Felici (Teleradiostereo - 92.7): "Spero che Ranieri riesca a rivitalizzare anche Soulé che è il mio cruccio. Tomori non lo prenderei, Calabria forse sì. Con tutte le riserve, Calabria è un giocatore di una certa esperienza. Non è un fenomeno ma con tutta la simpatia che possiamo nutrire per Saud... ha fatto una buona partita in una gara in cui la Roma ha solo attaccato".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Hummels è l’acquisto che ci aspettavamo. Ci sono voluti 100 giorni per averlo in condizione e ora mi sembra quasi al top della condizione. Era un giocatore che serviva alla Roma tre mesi fa. Permette a Ndicka e Mancini di giocare meglio e più tranquilli".

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Se il Como iniziasse a giocare da squadra provinciale può mettere in difficoltà la Roma. I giallorossi in questo momento mi sembrano in entusiasmo e devono sfruttare questo tipo di soluzione. Il Como prima o poi il gol lo prende. Dovbyk sta avendo gli stessi problemi di Lukaku a Napoli".

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma è sicuramente più forte del Como ma non si può dire che sarà una passeggiata. La pressione sul Como è forte in questo momento e i giallorossi possono cogliere l’opportunità. La classifica si risale molto rapidamente in quelle posizioni. Servirà una buona Roma che possa far valere la sua superiorità tecnica. Dovbyk ha delle qualità importanti. Non si segnano tutti quei gol nella Liga per caso. Ha bisogno di una squadra che deve giocare meglio per lui”.