Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Alcuni giocatori della Roma sono a fine carriera”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Alcuni giocatori della Roma sono a fine carriera” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La qualificazione in Champions non dipende dalla Roma. Proveranno a vincere queste due partite e poi dovranno sperare nell’Atalanta. Ma la Roma deve iniziare a programmare la prossima stagione pensando che giocherà l’Europa League”.

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Il nuovo direttore sportivo non avrà un lavoro facile. Alcuni giocatori della Roma sono a fine carriera, non si può rinunciare ad Abraham perché non puoi regalarlo. Lukaku deve giocare in queste due partite perché vanno vinte".

Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Non è detto che Lukaku non rimanga. Con la Champions potrebbe rimanere, anche se è complicato andarci. De Rossi ne ha sempre parlato bene e lo vuole alla Roma. Io non ci credo che basterà una piccola plusvalenza di 10 milioni. In estate andranno fatti tanti acquisti, la squadra per 2/3 non vale niente".

Francesco Balzani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Ghisolfi starà già lavorando per la Roma anche se ancora non è stato ufficializzato. Allegri è arrivato in Champions League e ha vinto la Coppa Italia con Nicolussi Caviglia e Iling jr. Se non ci fosse stato De Rossi, lo avrei voluto alla Roma. Difficile che Chiesa lasci la Juventus".

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Dipende quali sono i programmi della Roma. Abraham ha fatto cose buone, devi trovare il modo di recuperarlo”.

Gianni Visnadi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Abraham ora sta facendo benino, ma senza Lukaku la Roma deve cercare di recuperarlo e riportarlo al suo valore. Azmoun è arrivato in sordina, infortunato, non lo abbiamo ancora visto al suo meglio. Io me la giocherei la carta Azmoun con una stagione intera, dall’inizio, al meglio della condizione. Belotti, Shomurodov, Solbakken? Se trovi un camion che li porti via insieme…”

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): “Più di tutti serve tenere Dybala, è un giocatore che determina. A volte non sta bene, ma è il più forte della Roma, ti fa vincere le partite da solo. Si parte da lui. Abraham mi piace molto, ma non si capisce mai, sembra che possa dare tantissimo ma gli manca sempre qualcosa. Dopo l’infortunio devi tenerlo e provare a valorizzarlo. Io terrei Azmoun, è una scommessa che si può provare a fare”.

Furio Focolari (Radio Radio Mattino - 104,5): “Abraham devi valorizzarlo, viene da stagioni negative ma è un valore. Senza Lukaku anche la Roma ha bisogno di un grande centravanti”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.