Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Riprenderei Lukaku al posto di Dovbyk”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Riprenderei Lukaku al posto di Dovbyk” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "La società della Roma alla prima stagione spese 100 milioni, poi fu vittima del fair play finanziario. Se arriverà Dovbyk sarà una gran cosa, è un acquisto mirato. Forse manca qualcosa dietro, devono prendere qualcuno a destra". 

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “Riprenderei Lukaku e non Dovbyk, ma non sarà così. Non pensavo che la Roma avesse questa cifra a disposizione da spendere. Nonostante questo esborso di soldi la squadra non mi sembra ancora cambiata. Questo attaccante ha segnato tantissimo. Oltre a Dovbyk dovranno prenderne anche un altro. Troveranno una soluzione per Abraham". 

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “Dovbyk piace a De Rossi. Quello dell’anno scorso è stato il primo anno importante per lui. Secondo quello che hanno visto può essere il giocatore ideale per il gioco di Daniele De Rossi”. 

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma sta investendo tanto sul mercato e i Friedkin ogni estate fanno il bene della squadra. Dovbyk è stato il capocannoniere del secondo campionato più importante in Europa. Non è facile trovare meglio di così a meno che non abbia 60 milioni da investire su un giocatore".