La Roma abbraccia i Tifosi

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport – A.Ghiacci)  La Roma va incontro ai suoi tifosi. Oggi, infatti, dieci giocatori giallorossi si divideranno in cinque coppie per partecipare a un pomeriggio di saluti nei vari Roma Store della Capitale. “Un pomeriggio in giallorosso”, è il nome dell’evento organizzato dal club e finalizzato a un abbraccio natalizio, tanto con il pubblico quanto con i collaboratori dei vari negozi giallorossi. (…)

 

PROPRIETA’ – Il contatto con i tifosi, d’altronde, è sempre stato tra i primi punti del programma della nuova proprietà. Nel fine settimana è previsto poi l’arrivo del presidente Pallotta. Probabilmente il numero uno giallorosso, se gli impegni lavorativi negli States glielo permetteranno, seguirà Zeman e la squadra nella trasferta di Verona. La settimana prossima, invece, è in programma la cena di Natale: per la sera di martedì 18 è tutto pronto ma la location è tenuta nascosta da giorni. (…)

 

NATALE – Sarà un Natale di lavoro per la proprietà giallorossa, intenzionata a fare in fretta su tutti i fronti ancora aperti. Un rallentamento sembra esserci stato per l’indicazione dell’area dove sorgerà lo stadio: evidentemente l’intesa con il costruttore Parnasi, proprietario del terreno di Tor di Valle, non è stata ancora trovata. Ma i dubbi sul fatto che l’impianto di proprietà della Roma sorgerà lì sono ormai pochissimi. La situazione politica del Paese, nonché del Comune di Roma, in questo momento non aiuta il processo giallorosso che comunque è destinato ad arrivare a dama non più tardi del mese di gennaio 2013. (…)

 

SPONSOR – Massimo riserbo anche per quanto riguarda la scelta del prossimo sponsor tecnico. La Roma sarà accompagnata dalla Kappa fino a fine stagione ma poi ci sarà il cambio, annunciato un paio di settimane fa con la risoluzione unilaterale del contratto che aveva valenza fino al 2017. (…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy