Zaniolo-Fedez ora è ufficiale: “Lavoreremo bene insieme”

Il rapper: “Nicolò è un vero emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo che è”

di Redazione, @forzaroma
zaniolo fedez

Sogni. Ma anche un pizzico di follia. È con queste premesse che nasce la collaborazione tra Fedez e Nicolò Zaniolo, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. Un rapporto che durerà (almeno) due anni e vedrà il talento della Roma seguito dalla Doom Entertainment, partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e, appunto, da Fedez. L’obiettivo è quello di far crescere il brand Zaniolo di pari passo con il calciatore.

Nicolò, da tempo, era nel mirino di Fedez, che soddisfatto aggiunge: “Mi fa piacere che lui sia il nostro primo “nuovo acquisto”: è un vero emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo che è. È esattamente questa la visione che avevamo quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy