Superata la paura per quello che è successo a EvanNdicka, è il momento di scegliere la data del recupero per terminare il match con l'Udinese. "Lo Statuto della Lega di A prevede che le gare sospese vengano recuperate entro i successivi quindici giorni" scrive Mario Canfora su La Gazzetta dello Sport. Quella che sarà ufficializzata in giornata. Non è una data amata dai giallorossi perchè di trova in mezzo al match con il Bologna e quello con il Napoli. Ma altre soluzioni non esistono.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Gazzetta dello Sport
Udinese-Roma il 25 aprile, oggi diventerà ufficiale
La gara sospesa per l'infortunio di Ndicka sarà recuperata nel giorno della festa della Liberazione, si riprenderà dal minuto 71 e 30 secondi, sul punteggio di 1-1
Dietro la scelta di questa data ci sono le situazioni di entrambe le squadre. L'Udinese si sta giocando la salvezza, e c'è la paura di uno spareggio. La Roma potrebbe arrivare in finale di Europa League e terminare la stagione il 22 maggio.
La Lega per venire incontro ai giallorossi ha scelto come orario le 18:00 per permettere di rientrare già in serata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA