Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Totti e le firme. Ora il murale, poi il contratto

La sua storia con la Roma proseguirà, ma non è ancora tempo di ufficialità. Francesco resterà in vacanza fino al primo agosto, ma non è detto che all’ultimo non decida di presentarsi a Boston

Redazione

La firma sul murale ha lasciato stupiti tutti, a partire dall’autore. Ma Francesco Totti è così: gli piace sorprendere. Giovedì sera, dopo l’aperitivo con Pallotta all’Hotel de Russie, è passato a San Giovanni per vedere dal vivo il disegno che gli è stato dedicato a via Licia. Lo ha ammirato per qualche secondo, si è emozionato, lo ha firmato e si è messo sorridente in posa per immortalare il momento. "Non me lo aspettavo proprio – ha detto Stefano, l’autore – e per poco non svenivo prima di andare al lavoro quando me ne sono accorto la mattina".

La storia di Totti con la Roma proseguirà, ma non è ancora tempo di ufficialità, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport". La società sta materialmente scrivendo il contratto da dirigente, visto che finora esiste solo una scrittura privata, poi ci saranno le firme, le dichiarazioni ufficiali e i primi passi da manager. Francesco resterà in vacanza fino al primo agosto, ma non è detto che all’ultimo non decida di presentarsi a Boston.