«do you like Spurs?» Stavolta Luciano Spalletti non sarà colto di sorpresa e potrebbe rispondere: «Yes, why not?». Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", nove anni dopo il famoso incontro parigino col Chelsea, l’allenatore della Roma potrebbe davvero sbarcare in Inghilterra, al Tottenham precisamente, dove potrebbe essere l’erede di Mauricio Pochettino, uno dei candidati per il Barcellona post-Luis Enrique. All roads lead to London, tutte le strade portano a Londra, e non solo quelle di Spalletti. E’ noto da tempo il possibile matrimonio Allegri-Arsenal. Arsene Wenger ha fatto sapere ieri di non essere interessato al Barcellona, ma il punto è un altro: i tifosi dei Gunners non lo sopportano più e hanno convocato un sit-in di protesta in occasione di Arsenal-Bayern.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Tottenham e Arsenal su Spalletti e Allegri
L’allenatore della Roma potrebbe davvero sbarcare in Inghilterra, agli Spurs, ed essere l'erede di Mauricio Pochettino, uno dei candidati per il Barcellona post-Luis Enrique
E la Roma? I nomi per l’eventuale sostituzione di Spalletti sono quelli di Gasperini, che però ha già annunciato di voler rispettare il contratto con l’Atalanta, Di Francesco e Giampaolo, in pole per la panchina della Fiorentina. Ma c’è un sogno che batte tutti: Antonio Conte.
(S. Boldrini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA