Da domani inizia una settimana in cui Gianluca Petrachi che dovrà provare a cedere i giocatori in esubero (Gonalons, Nzonzi, Olsen e Defrel), ma senza perdere di vista il mercato in entrata, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Si stringe per Hysaj e Verissimo torna di moda
Il primo obiettivo è il terzino destro del Napoli che in azzurro sembra ormai di troppo
Il primo obiettivo resta Elseid Hysaj, il terzino destro del Napoli che in azzurro sembra ormai di troppo. Il giocatore ha già dato il suo assenso di massima, ora la Roma deve lavorare con il club di De Laurentiis per cercare la formula e il prezzo più opportuno.
Servono poi un difensore centrale e un esterno destro d’attacco. Per il difensore centrale sta tornando d’attualità il nome di Verissimo, il difensore centrale del Santos che piace tanto a Petrachi, che l’ha cercato a lungo anche ai tempi del Torino. La pista Alderweireld è infatti complicata, vista l’irremovibilità del Tottenham dai 28 milioni della clausola. Per l’esterno offensivo, invece, la Roma ha provato ad offrire al Milan lo scambio alla pari tra Suso e Schick, ma i rossoneri hanno declinato.
Per il centravanti, invece, in questa settimana potrebbe risolversi la questione Dzeko, con Roma e Inter che si possono trovare a metà strada, intorno ai 16 milioni. Poi partirà l’assalto definitivo a Gonzalo Higuain.
© RIPRODUZIONE RISERVATA