rassegna stampa

Sassuolo, Bucchi: “Parlerò con Berardi, ma non lo tratterrò a forza. Se va via ne abbiamo altri forti”

Il tecnico degli emiliani: "Sarebbe inutile trattenerlo se vuole andar via. Voglio spiegargli il mio modo di allenare, come intendo il calcio e il ruolo importante che ha all’interno della squadra"

Redazione

Cristian Bucchi si racconta sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport". Nel corso dell'intervista, il nuovo tecnico del Sassuolo si è soffermato su Domenico Berardi, attaccante neroverde accostato anche alla Roma: "Gli parlerò, ma non per trattenerlo a forza. Sarebbe inutile. Voglio spiegargli il mio modo di allenare, come intendo il calcio e il ruolo importante che ha all’interno della squadra. Puntiamo a divertirci. Un problema se parte Berardi? Non considero l’ipotesi e comunque ho giocatori importanti che possono fare male in modo diverso: Defrel, Falcinelli, reduce dalla stagione esaltante col Crotone, poi Politano, Matri e Iemmello".

Un commento anche sul prossimo campionato: "Sarà curioso, con la Juve sempre favorita. Da quando Conte ha fatto ritrovare l’identità è la squadra da battere. Ma Roma e Napoli sono vicine, poi le milanesi che hanno risolto i guai societari. Vedo molto equilibrio".