rassegna stampa

Roma, Sabatini a Monaco per vendere Destro, piacciono Kurzawa e Carrasco

Il centravanti tornato dal Milan sembra vicino al West Ham ma il club del Principato offre 13 milioni, e ha due giocatori che interessano ai giallorossi. Possibile anche un incontro con Raiola per Romero

Redazione

Mattia Destro al Monaco? Un incontro con Raiola per Romero? Kurzawa? Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha lasciato oggi Milano direzione Montecarlo. Il blitz è confermato, non la causa: in teoria, mentre in Inghilterra si da Destro molto vicino al West Ham, Sabatini starebbe cercando di chiudere col club del Principato, che piace alla Roma perché pronto a pagare circa 13 milioni per l'attaccante (da stabilire in quante soluzioni) e piace anche al giocatore (e famiglia). In pratica però la Roma sta cercando di inserire nella trattativa anche il terzino Kurzawa che costa parecchio ma essendo comunitario consentirebbe a Sabatini di avere ancora a disposizione caselle libere per altri giocatori. Fonti francesi dicono, invece, che Sabatini non avrebbe dimenticato Ferreira Carrasco, l'esterno che lo scorso anno provò a portare a Trigoria per settimane.

ROMERO — Da non sottovalutare, infine, un possibile incontro con Mino Raiola (i due si sono visti proprio a Montecarlo a giugno), agente di Romero, portiere che, essendo a parametro zero, la Roma vorrebbe prendere per affiancarlo a De Sanctis. Eventualmente, sarà poi Garcia a scegliere il titolare.