Roma, Sabatini a Monaco per vendere Destro, piacciono Kurzawa e Carrasco

Il centravanti tornato dal Milan sembra vicino al West Ham ma il club del Principato offre 13 milioni, e ha due giocatori che interessano ai giallorossi. Possibile anche un incontro con Raiola per Romero

di Redazione, @forzaroma

Mattia Destro al Monaco? Un incontro con Raiola per Romero? Kurzawa? Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha lasciato oggi Milano direzione Montecarlo. Il blitz è confermato, non la causa: in teoria, mentre in Inghilterra si da Destro molto vicino al West Ham, Sabatini starebbe cercando di chiudere col club del Principato, che piace alla Roma perché pronto a pagare circa 13 milioni per l’attaccante (da stabilire in quante soluzioni) e piace anche al giocatore (e famiglia). In pratica però la Roma sta cercando di inserire nella trattativa anche il terzino Kurzawa che costa parecchio ma essendo comunitario consentirebbe a Sabatini di avere ancora a disposizione caselle libere per altri giocatori. Fonti francesi dicono, invece, che Sabatini non avrebbe dimenticato Ferreira Carrasco, l’esterno che lo scorso anno provò a portare a Trigoria per settimane.

ROMERO — Da non sottovalutare, infine, un possibile incontro con Mino Raiola (i due si sono visti proprio a Montecarlo a giugno), agente di Romero, portiere che, essendo a parametro zero, la Roma vorrebbe prendere per affiancarlo a De Sanctis. Eventualmente, sarà poi Garcia a scegliere il titolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy