rassegna stampa

La Roma piomba su Ibarbo e piazza l’offerta al Cagliari

Il d.s. Sabatini propone un prestito con riscatto a 10 milioni, i sardi chiedono la formula dell'obbligo a 16 milioni. Nell'affare possono rientrare anche i riscatti di Astori e Nainggolan

finconsadmin

La Roma piomba su Victor Ibarbo e piazza l'offerta al Cagliari: la proposta del d.s. giallorosso Walter Sabatini è di un prestito con la formula del diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Aperta la trattativa coi sardi nella quale potrebbero entrare anche le valutazioni di natura economica per i riscatti di Astori e Nainggolan. Dunque, i giallorossi aprono una nuova pista per rinforzare l'attacco di Rudi Garcia.

Questa mattina Sabatini ha messo nelle mani del Cagliari la propria proposta di acquisto per l'attaccante colombiano che piace al tecnico francese: al momento c'è una certa forbice tra l'offerta della Roma e le richieste del Cagliari, che hanno rilanciato per un trasferimento in prestito ma con la formula dell'obbligo del riscatto a 16 milioni. La distanza però potrebbe essere colmata inserendo nell'affare anche i riscatti di Nainggolan e di Astori.