La Roma piomba su Victor Ibarbo e piazza l'offerta al Cagliari: la proposta del d.s. giallorosso Walter Sabatini è di un prestito con la formula del diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Aperta la trattativa coi sardi nella quale potrebbero entrare anche le valutazioni di natura economica per i riscatti di Astori e Nainggolan. Dunque, i giallorossi aprono una nuova pista per rinforzare l'attacco di Rudi Garcia.
rassegna stampa
La Roma piomba su Ibarbo e piazza l’offerta al Cagliari
Il d.s. Sabatini propone un prestito con riscatto a 10 milioni, i sardi chiedono la formula dell'obbligo a 16 milioni. Nell'affare possono rientrare anche i riscatti di Astori e Nainggolan
Questa mattina Sabatini ha messo nelle mani del Cagliari la propria proposta di acquisto per l'attaccante colombiano che piace al tecnico francese: al momento c'è una certa forbice tra l'offerta della Roma e le richieste del Cagliari, che hanno rilanciato per un trasferimento in prestito ma con la formula dell'obbligo del riscatto a 16 milioni. La distanza però potrebbe essere colmata inserendo nell'affare anche i riscatti di Nainggolan e di Astori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA